FORZA ED ELEGANZA.

Da qualunque punto di vista, il carattere audace e fuori dagli schemi di Mokka appare evidente. Con la sua anima metropolitana e la sua vocazione sportiva, Mokka trasforma la guida quotidiana in un’entusiasmante avventura.

Design esterno

I tratti scolpiti ed eleganti del profilo di nuovo Opel Mokka trasmettono immediatamente grinta ed energia. Il suo carattere sportivo è sottolineato dalle linee della carrozzeria, muscolari ed atletiche, ravvivate dalla tipico motivo a “lama” Opel sulla fiancata, che sale verso il posteriore integrando il lunotto e il portellone. Su Mokka tutto è stato studiato nel dettaglio, dai retrovisori esterni, caratterizzati da dimensioni generose e forme armoniose, alle barre longitudinali sul tetto che, grazie a una geniale soluzione stilistica, contribuiscono all'aspetto elegante e attuale dell'esterno, pur mantenendo il suo spiccato carattere SUV. Accogliente e confortevole, Mokka è un’auto che si sente – e fa sentire chi siede a bordo- perfettamente a proprio agio in qualunque situazione.

 

La parte posteriore è un riuscito mix di funzionalità, praticità e stile, con una soglia di carico ribassata e rivestita di robusto materiale plastico per facilitare le operazioni di carico. La linea del finestrino laterale scorre fluida fino al retro della vettura, sottolineando la dinamicità del suo stile moderno, accentuato anche dallo spoiler, dalla griglia che ottimizza il flusso d'aria nel vano motore e dai deflettori davanti alle ruote posteriori.


Design interno

L'anima di una grande auto in un corpo compatto. Mokka ha interni accoglienti e luminosi, arredati con gusto ed eleganza per offrire il massimo comfort a guidatore e passeggeri. La qualità si percepisce a vista e al tatto, in ogni dettaglio. La strumentazione è chiara, di immediata lettura. Il cruscotto avvolgente riprende i tratti caratteristici del nuovo linguaggio stilistico Opel aumentando la sensazione di spaziosità dell’intero abitacolo. Tutto è comodo da raggiungere, facile da utilizzare, pensato per rispondere a ogni esigenza. Grande spazio anche alla versatilità di Mokka che, nonostante le dimensioni da city car può ospitare comodamente cinque adulti. Tanto spazio per le proprie cose, con più di 19 vani portaoggetti e la possibilità di aumentare l'area di carico fino a 1.372 litri ribaltando i sedili.

Richiedi il preventivo